Eventi

La nuova morbidezza di Scottex "l’originale" a Milano: in dono rotolo alle scuole italiane

Dal 7 al 9 Maggio riconosci la morbidezza della nuova Scottex L'Originale e dona un rotolo alle scuole italiane

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Gli ormai noti "tagli" di fondi alla scuola pubblica italiana hanno condotto alla riduzione o assenza totale di forniture di materiali essenziali, dalla carta igienica alla carta per fotocopiatrici, alle matite..

Un prodotto di primaria importanza nelle scuole come la carta igienica è divenuto ormai parte del corredo scolastico che ogni alunno deve portare con sé. Una situazione tanto difficile che a volte costringe le direzioni scolastiche a richiedere la sovvenzione di aziende private.

Scottex®, da sempre attenta alle esigenze dei consumatori, ha dunque organizzato una iniziativa a livello nazionale che consentirà di donare alle scuole elementari italiane un quantitativo considerevole di rotoli di carta igienica. Si ipotizza che verranno donati circa 2.000 rotoli per scuola per un totale di 100.000 rotoli. Un grande gesto di solidarietà a favore dell'igiene e della sicurezza quotidiana dei bambini.

Saranno i consumatori stessi a segnalare all'azienda una scuola elementare pubblica a cui vorrebbero fossero donati rotoli di carta igienica. Le prime 3 scuole elementari segnalate per ogni regione e di province differenti si aggiudicheranno una fornitura di rotoli di carta igienica.

Questa lodevole iniziativa si lega ad un tour che si svolgerà su tutto il territorio italiano, da Nord a Sud, per un totale di 18 giornate.

 

A Milano il tour passerà:

 

7 maggio: Pagano - Via del Burchiello

8 maggio: Piazzale Lagosta

9 maggio: Piazzale Martini - Via Strigelli

 

In queste strade si vedrà circolare un curioso automezzo color rosa e si incontrerà una simpatica promoter che inviterà tutti i passanti a riconoscere la nuova carta igienica Scottex® L'Originale all'interno della speciale "Cabina Morbidezza".

 

Tutti coloro che lo desiderano potranno quindi entrare nel van per sottoporsi ad un simpatico gioco, ovvero un test durante il quale saranno invitati a toccare con mano diversi tipi di carta igienica per poi riconoscere l'imbattibile morbidezza della nuova Scottex® L'Originale. Chi parteciperà al test riceverà un buono sconto del valore di 1 euro valido per l'acquisto di un pacco di carta igienica Scottex® L'Originale.

Le tappe del tour saranno visibili sul sito web https://bagno.scottex.com

 

Gli utenti potranno seguire il tour, vedere i conteggi dei test eseguiti e sapere quante persone vi hanno partecipato, riconoscendo la morbidezza Scottex®. Il contatore sarà quotidianamente aggiornato con i dati dei partecipanti al test.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova morbidezza di Scottex "l’originale" a Milano: in dono rotolo alle scuole italiane

MilanoToday è in caricamento