Convegno Search Marketing

Conto alla rovescia ultimato. Data fissata: 13 Dicembre, giorno in cui GT Idea aprirà i lavori dell'8° Convegno Nazionale sul Search Marketing, giunto quest'anno alla sua ottava edizione e per la prima volta nella città di Milano.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Conto alla rovescia ultimato. Data fissata: 13 Dicembre, giorno in cui GT Idea aprirà i lavori dell'8° Convegno Nazionale sul Search Marketing, giunto quest'anno alla sua ottava edizione e per la prima volta nella città di Milano.

Programma ricco: tre sale, con Conferenze, Seminari e Workshop. E qualche numero: 36 interventi totali e 45 tra esperti e Web Agency italiane, chiamati a condividere esperienze, tecniche e strategie valide per il mercato nazionale e per quello estero.

Tra i relatori della kermesse, volti noti come Enrico Altavilla, Filippo Trocca, Paolo Zanzottera per ShinyStat, Alessandro Martin. Senza dimenticare una, tra le tante, novità di quest'anno, ovvero l'intervista ai CEO di sei delle principali Web Agency italiane; ci saranno Cesarino Morellato (SEMS), Simone Rinzivillo (CTO, Mamadigital), Claudio Vaccaro (BizUp), Massimo Boraso (Boraso.com), Salvatore Cariello (SEMBOX), Nicola Tanzini (InTarget Group), con la moderazione di Mauro Lupi. Per GT Idea, invece, voce a Giorgio Taverniti, Andrea Pernici e Marco Quadrella.

"Oggi non prendere il considerazione il Search Marketing nell'impostazione di un sistema di business equivale, nella maggior parte dei casi, a rimanere isolati dall'andamento del mercato e ancorati a modelli obsoleti. I dati evidenziati dalle recenti analisi sono abbastanza chiari e trascurarli equivale a perdere apriori più di un treno in un periodo in cui risulta difficile individuare un percorso da seguire - dichiara Cosmano Lombardo, direttore di GT Idea, alla vigilia dell'evento -. Esplorare il Search Marketing, approfondirlo e studiarne le strategie annesse e le implicazioni in ambito business è un'opera in cui ci siamo ambiziosamente lanciati insieme ai nostri Partner, ai relatori e agli altri operatori del settore. Speriamo che tale lavoro possa essere sostanzialmente utile per creare valore a coloro i quali azionano questa importante macro-leva del web marketing".

"Il Presente e il Futuro del Search Marketing". Appuntamento fissato per il 13 e 14 dicembre all'Hotel Michelangelo di Milano. Tutte le informazioni per partecipare all'evento sono online sul sito www.convegnogt.it.

Torna su
MilanoToday è in caricamento