17 dicembre evento "Una serata per il sic"

Il 17 dicembre si terrà l'evento "Una serata per il Sic" in ricordo di Marco Simoncelli. Special Guests: Giacomo Lucchetti - Testimonial, Rossella e Paolo Simoncelli, Dj Ringo, Ugo Conti, Ezio Gianola, Giorgio Ginex, Gigi Sammarchi, Corrado Tedeschi e molti altri!

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

l progetto Vip for people di Key Events si occupa di organizzare eventi a scadenza annuale per la raccolta di fondi a favore di Associazioni ed Onlus che realizzano progetti concreti a sostegno della comunità. In occasione del secondo anniversario dalla scomparsa di Marco Simoncelli, Key Events ha deciso di organizzare una cena per sostenere la Fondazione Marco Simoncelli, la Onlus che si occupa di portare avanti i progetti per lo sviluppo e la cooperazione già avviati dallo stesso Marco. In particolare, la raccolta di fondi rientra nel progetto della creazione di un Centro diurno per disabili nei pressi di Coriano, il paese in cui è cresciuto il Sic.

I motivi che muovono Vip for people sono: il piacere di incontrare ogni giorno nuove persone speciali, che hanno l'obiettivo di realizzare azioni e pensieri utili a tutti noi e mettere in risalto l'immagine di coloro che hanno dato un contributo importante alla comunità in cui viviamo. Come potete vedere anche sul sito internet www.vipforpeople.it nel'apposita pagina VIP WALL, per noi i Vip - Very Important People, sono coloro che compiono un'attività, oppure un'azione utile a tutta la Comunità. Per questo motivo alla cena di gala saremo tutti VIP, perchè con il nostro e vostro contributo, potremo sostenere il Progetto Santa Marta realizzato dalla Fondazione Marco Simoncelli. Prima e dopo la cena sarà inoltre possibile effettuare delle fotografie con il pilota 250 Giacomo Lucchetti, Campione italiano nel 2013 e nel 2010 testimonial dell'evento.

L'Evento avrà inizio alle ore 20:30 con un aperitivo e proseguirà con la Cena alle ore 21:00, presso il Dada Café, bellissima Location situata nei SuperStudio Più di via Tortona 27 a Milano. È possibile prenotare un tavolo oppure un singolo posto. Nella quota di partecipazione, oltre alla cena e al contributo alla Fondazione ogni partecipante riceverà: Un regalo personalizzato che può essere selezionato tra centinaia di prodotti di marca grazie al Cofanetto My Wyshlist personalizzato per Vip For People; Iscrizione gratuita al contratto Premium del portale H2Biz per 6 mesi; Cappellino ufficiale del Sic; I regali sono stati messi a disposizione dai Partner e dagli Sponsor della Serata che potete consultare nella Company Wall sul sito internet. Durante la serata verrà consegnato a Paolo e Rossella Simoncelli, genitori di Marco, l'assegno dei fondi raccolti a sostegno del "Progetto Santa Marta". Per verifica e totale trasparenza, dal giorno 17 dicembre sarà possibile consultare online il rendiconto economico dei contributi raccolti e dei soldi spesi. Non possiamo farlo prima in quanto alcune adesioni e spese verranno contabilizzate solo in quella data. Info line: Key Events T. 0236648611 - info@keyevents.it PressOffice: Alberto Moioli 349.0522793 - moiolipress@gmail.com

Torna su
MilanoToday è in caricamento