rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Al via la settimana della moda donna 2010

Inizia oggi la settimana della moda milanese, occhi puntanti su Palazzo Giureconsulti, la nuova location e su tutte le nuove tendenza per l'abbigliamento donna primavera estate 2011

Da oggi i riflettori internazionali sono puntati su Milano, o meglio, sulla settimana della moda milanese 2010. Al via, fino al 29 settembre, le sfilate che presentano le nuove tendenze della primavera estate 2011.

La novità di quest'anno risiede nella location: non si sfila più in Fiera ma a Palazzo Giureconsulti in via dei Mercanti 2, a pochi passi da piazza Duomo. Oltre al palazzo altre nuove location quali la Loggia dei Mercanti, Palazzo Clerici, il Circolo Filologico. Oltre a sedi ormai classiche adottate da molti marchi che da tanti anni non sfilano più nei locali della fiera di Milano: da Palazzo Mezzanotte in piazza Affari, al padiglione nei Giardini di via Palestro, dalla Triennale al Palazzo del Senato, in via Senato.

Il calendario, che inizialmente sembrava dovesse essere ristretto, è invece fitto di appuntamenti: 71 marchi in passerella, 77 presentazioni e altre 26 su appuntamento.

Le sfilate di oggi sono state aperte da Angelo Marano, intanto si freme e si attende per Dolce & Gabbana, Armani, Dior, Chanel, solo per citarne qualcuno.

Partecipa al concorso "Un nuovo look in regalo per te"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la settimana della moda donna 2010

MilanoToday è in caricamento