rotate-mobile
Eventi

La moda sfila nell'ottagono: gli eventi

Dal 22 al 25 febbraio oltre venti marchi della moda animeranno il centro cittadino con performance, incontri, dibattiti ed eventi speciali. L'allestimento è stato realizzato dall'architetto Michele De Lucchi

"La Fashion Design House è il simbolo di un’apertura sempre maggiore delle nostre eccellenze alla città. Per questo, i Duran Duran, già ospiti il 25 febbraio al Teatro dal Verme, torneranno a Milano a luglio, con un grande concerto per tutti all’Arena Civica, nell’ambito del Milano Jazzin’ Festival”.

Lo ha dichiarato oggi l’assessore comunale alla Moda, Design ed Eventi Giovanni Terzi all’inaugurazione dell’iniziativa “Fashion Week & Design”, promossa con il Gruppo Mondadori (testate Grazia e Interni) e in programma fino al 27 febbraio nel calendario di Milano Loves Fashion. “Ringrazio Mondadori e l’architetto Michele De Lucchi – ha aggiunto Terzi – per questa iniziativa che contamina moda e design. Un progetto che interpreta con gusto uno spazio importante per Milano come l’Ottagono, dimostrando che quando c’è qualità si può intervenire ovunque”. Per la seconda edizione della manifestazione oltre venti marchi della moda animeranno l’Ottagono con performance, incontri, dibattiti ed eventi speciali. L’allestimento – una pedana in legno di forma ottagonale e un anello di schermi video – è stato realizzato dall’architetto Michele De Lucchi. Nel backstage, l’area make-up e hair style è visibile a tutti grazie a una struttura trasparente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moda sfila nell'ottagono: gli eventi

MilanoToday è in caricamento