rotate-mobile
Eventi

Sinestesie di primavera

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Cena presso il ristorante Royal di Milano, in via Agnello, durante la quale si svolgerà un percorso sensoriale. Per informazioni, 02.875565.

Nato dalla collaborazione di un gruppo di lavoro con aluni studenti dell'accademia di Brera, una formatrice professionista, dei musicisti meravigliosi, ha lo scopo di percorrere un cammino di stimolazioni di più sensi contemporaneamente e di riflettere - con leggerezza - su ciò che "ci perdiamo" ogni giorno a causa delle corse frenetiche verso una realtà troppo lontana dalla nostra capacità sensoriale.

Il fenomeno della sinestesia rappresenta bene l'idea dell'associazione di uno o più stimoli sensoriali allo stesso tempo e da qui il nome dell'evento Sinestesie di Primavera.

Durante la cena ci saranno quindi delle attività "subite" e altre interattive che offriranno un insieme armonico di sensazioni piacevoli e consentiranno qualche piccolo approfondimento.

Esploreremo tutti i sensi con musica jazz, degustazioni culinarie e spiegazione di un vino, mostreremo un'installazione costruita dai ragazzi di Brera e poi con la formatrice giocheremo un po' sulla vista...ma non posso raccontare altro!!

L'orario è dalle 20:30 alle 23 circa, l'evento si svolgerà venerdi 3 e venerdi 10 maggio.
La cena è completa dall'antipasto al dolce e ci sarà la possibilità di scegliere tra un menu a base pesce, uno di carne o vegetariano.
Il costo della serata è di 45 euro a persona (acqua e servizio inclusi, un calice di vino per la degustazione incluso).

Il Ristorante Royal è un locale storico situato in Via Agnello, accanto al Duomo di Milano. Oltre alla invidiabile posizione, eccelle per la qualità del cibo e del servizio.

Per informazioni o prenotazioni, 02875565.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sinestesie di primavera

MilanoToday è in caricamento