rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Dergano

Sociale media strategies 12 ottobre 2013

Un evento formativo di alta qualità, completamente dedicato al mondo dei social network e che coinvolgerà alcuni dei migliori esperti del settore.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Un evento formativo di alta qualità, completamente dedicato al mondo dei social network e che coinvolgerà alcuni dei migliori esperti del settore.

È il Social Media Strategies, appuntamento in programma il 12 ottobre a Milano. Social Media Strategies è inserito nel tour della formazione organizzato da GT Idea, azienda proprietaria della Community GT, attualmente l'unica Community italiana - in grado di contare oggi oltre 100mila iscritti - dedicata ad Internet, al Web Marketing e alla visibilità dei siti sui motori di ricerca. L'evento si aprirà alle 10:00 del 12 ottobre con la presentazione di Giorgio Taverniti, il fondatore dell'omonimo Forum. Sette i relatori: Luca Bove di Im Evolution, Veronica Gentili per Glisco Marketing, Anna Covone del portale Tuttosuyoutube.it, Josè Gragnaniello, Michele Mannucci, Valentina Vellucci e Angelo Marolla di GT Idea.

Coi social network al centro dell'attenzione nel corso di tutti i sette interventi in programma. Diversi gli ambiti analizzati, con approfondimenti su YouTube, Facebook, Twitter accostati alle esigenze di business, oppure a quelle di un progetto editoriale. Risalto verrà dato, inoltre, alla pianificazione di campagne marketing su queste piattaforme. Il Social Media Strategies avrà, dunque, apertura fissata alle 10:00 e proseguirà sino alle 17:30, per chiudersi con un'ora di Tavola Rotonda finale.

Per maggiori informazioni sul programma dell'evento, è possibile consultare il sito www.social-media-strategies.it (hashtag ufficiale: #SMStrategies).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sociale media strategies 12 ottobre 2013

MilanoToday è in caricamento