Mercoledì, 23 Giugno 2021
Eventi Brera

Spring party al Tartufotto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Come d'abitudine per gli amanti del Tartufotto​, il primo Truffle Bar milanese​,​ anche durante la settimana della Milano Food Week il giovedì è giorno di aperitivo.

Giovedì 22 maggio la protagonista dell'aperitivo del primo Truffle Bar milanese sarà la ​​Tartare Savini alle peschiole. Esclusivamente per la serata la tartare di chianina "Sergio Falaschi" verrà servita con le peschiole Savini ovvero il frutto acerbo del pesco conservato in una salamoia di aceto e olio aromatizzata con scaglie di tartufo nero per ottenere un croccante, piacevolmente acidulo e succoso accompagnamento della carne.

Da abbinare con la novità dell'anno, la Birra Grinta, la bionda al tartufo presentata a Taste o a un bicchiere di vino a scelta fra i freschissimi bianchi presenti nella carta del Tartufotto. Oltre alla tartare sarà possibile degustare tutti i finger food, i paninetti, le schiacciatine e altri piatti golosissimi e raffinati, dal tagliere di salumi toscani all'uovo di Parisi cotto alla goccia, dalla cesar salad alla burrata con i filetti di acciughe, dal pinzimonio di stagione al crostino con la "salsa del tartufaio".

​Giovedì 22 maggio​
Tartufotto - Via Cusani, 8 Milano

Dalle ore 18 alle 23.
Costo 10 euro e per i Milano Food Lovers 7 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spring party al Tartufotto

MilanoToday è in caricamento