menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I consigli di Yeep, tra Silent e Jungle

Milano non si ferma mai. In costante movimento e gli eventi non possono far altro che seguirla, con costanza e decisione. Noi di Yeep, infatti, abbiamo ormai addirittura difficoltà a suggerirvi solamente due eventi...

Milano non si ferma mai. In costante movimento e gli eventi non possono far altro che seguirla, con costanza e decisione. Noi di Yeep, infatti, abbiamo ormai addirittura difficoltà a suggerirvi solamente due eventi, cerchiamo quindi di andare a scovare qualcosa di più particolare ed ecco che arriviamo alle "Tragifavole".

Immaginatevi un localizzo carino in una vietta sui navigli - il Ral8022 - una mostra di un fumettista Sergio Gerasi (disegnatore, oltretutto, anche per Dylan Dog), immaginatevi che l'artista in questione "racconterà" una Tragifavola usando esclusivamente la sua arte, i suoi disegni fatti dal vivo. Ad accompagnarlo, un racconto recitato da voci narranti che potrete sentire solamente in silent e cioè attraverso delle cuffie wi-fi, magari gustando un buon cocktail (ottimi quelli del Ral8022). Vi sembrerà di vivere una situazione surreale, noi ne siamo molto colpiti e siamo curiosissimi di scoprire com'è vivere una Tragifavola.

E dopo l'atmosfera tranquilla e surreale delle Tragifavole, è tempo di fare festa. Dopo i party di Firenze e Roma, Jungle approda a Milano per la tappa conclusiva del tour italiano. Jungla vera, con tigri, pappagalli, pantere, camaleonti, leopardi, indigeni ed esploratori.. preparatevi, tirate fuori i vostri abiti "Jungleschi" e immergetevi nella jungla a Milano con il più esclusivo Jungle Party.

Se non vi basta, scaricate Yeep e cercate l'evento che fa per voi! Yeep - l'app sui migliori eventi di Milano e dintorni! www.yeep.it www.facebook.com/yeepofficial

INFO: Giovedì 13 Giugno - ore 19 - Ral8022, Via Corsico 3 Le Tragifavole

Venerdì 14 Giugno - ore 23.30 - Just Cavalli, Via Camoens Jungle Party 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento