Il cuore più famoso d’Italia continua a battere a ritmo di rap!

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Fresco di festeggiamenti per il decennale di attività, Sweet Years, il noto brand italiano di abbigliamento sportwear e street glam, sceglie il salone internazionale dell'85° edizione di Pitti Immagine Uomo per presentare la nuova collezione A/I 2014-2015.

Per il prossimo autunno/inverno, Sweet Years rivisita le sue origini e le reinterpreta in chiave moderna, recuperando quelli che sono i suoi valori autentici ed inconfondibili, ispirati allo stile street glam degli artisti di strada che popolano le vie di New York.

Graffiti, scritte, tessuti tecnici e soprattutto colori, saranno i veri protagonisti della collezione e verranno ripresi per creare il mood dello stand.

Numerose sono le novità che coloreranno il 2014 di Sweet Years: l'inaugurazione di un nuovo flagship store a Novara, prevista entro Marzo 2014; l'apertura del primo negozio on-line in Cina; nuove ed importanti partnership con aziende produttrici di vino, accessori, homewear, arredamento e gadget.

I buoni propositi per il nuovo anno Sweet Years?

Ampliare sempre di più la Brand Extension di un marchio che è diventato, in 10 anni, sempre più internazionale.

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