rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Eventi

Tark musica Giusy Grasso

Giusy Grasso e Tark

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Musica in stile Trip Hop e Chillout per le parole tratte dal libro "Surya" di Giusy Grasso

Giusy Grasso vive a Corsico. Personaggio poliedrico, spazia dalla scrittura di articoli, poesie e haiku alla recitazione ("Loss of memory" per la regia di Egidio Maggi). I suoi componimenti sono ispirati dal caos come dall'introspezione. Ama definirsi una "viaggiatrice". Ha pubblicato "Rigpa" e"Surya" (2012, Youcanprint Edizioni).


Secondo Tark la conoscenza della musica è infinita, e intende percorrere questo viaggio iniziato all'alba dei tempi e che non finirà mai. La linea che segue è sempre la stessa, un trip hop ricco di influenze e di sperimentazione che con il brano SURYA hanno toccato anche un sound chillout e lounge con l'entrata in scena di un Sitar, classico strumento indiano. Il brano risulta rilassante e contemplativo.

Inoltre Tark sta sperimentando i suoni della drum machine TR-77 è stato il primo prodotto lanciato con il marchio Roland nel 1972, per dare un'impronta ancor più vintage al suo sound che come firma hanno spesso la puntina di vinile in sottofondo.

 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tark musica Giusy Grasso

MilanoToday è in caricamento