Tatitoto all’Artigiano in fiera 2014

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Tatitoto, brand di  gioielleria fashion interamente Made in Italy,parteciperà a AF-L'Artigiano in Fiera, la grande manifestazione internazionale dedicata all'artigianato di qualità giunta quest'anno alla diciannovesima edizione e in programma dal 29 novembre all'8 dicembre 2014 a Fieramilano (Rho-Pero), alle porte di Milano. Ingresso gratuito, apertura tutti i giorni dalle 10 alle 22.30.

Nel contesto di Cool Hunter Italy, l'associazione culturale che opera per lo sviluppo imprenditoriale dei giovani fashion designer "Made in Italy", lo stand Tatitoto sarà situato nell'area AF-Moda all'interno del Padiglione 4, uno spazio dedicato a tutto il comparto della moda, dalla sartoria all'accessorio fashion, un luogo privilegiato per la promozione delle eccellenze artigiane e dei giovani stilisti.

Per dieci giorni i visitatori di AF-L'Artigiano in Fiera potranno apprezzare un'ampia selezione delle creazioni Tatitoto, evergreen della gioielleria reinventati come accessori moda per donare vivacità ad ogni look: bracciali tennis, fedine, orecchini e croci, realizzati interamente a mano dai maestri artigiani di Valenza su una base di bronzo galvanizzato e proposti in accostamento con zirconi di diversi colori.
Nella coinvolgente cornice del polo espositivo alle porte di Milano, ci sarà spazio anche per scoprire la collezione Anthea, bracciali, orecchini e charms d'argento rodiato o con finitura dorata, Tatitube, una collezione divertente e colorata di bracciali e girocolli che introduce un materiale contemporaneo, il pvc, come base di un inserto di metallo con splendenti zirconi incastonati in fila, e Socialice, ultima nata in casa Tatitoto, fashion bijoux dall'anima giovane e 100% social che abbina un bracciale in metacrilato trasparente agli evocativi charms, "Mi piace", "Chat", "Amici", "Privacy", "Love" e "Tune".

Per il popolo del web le creazioni Tatitoto saranno in vendita anche sul portale online Artimondo.it: l'e-commerce inaugurato l'anno scorso e riservato alle aziende artigiane espositrici della manifestazione è un'opportunità ulteriore per gli utenti di conoscere e acquistare 365 giorni l'anno articoli unici e artigianali, frutto dell'intraprendenza e dell'entusiasmo del più genuino Made in Italy.

 
Torna su
MilanoToday è in caricamento