rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Teatro Duomo / Via Filodrammatici, 2

Ultima replica Lago dei Cigni: un vero successo con boom di spettatori

Un vero successo per il grande balletto il Lago dei Cigni, stasera l'ultima rappresentazione ma è stato un boom di vendita di biglietti

E' vero, il balletto resta una delle rappresentazioni artistiche che non tramonterà mai, ma quest'anno il "Lago dei Cigni" alla Scala di Milano è stato un vero successo strepitoso. Una vera "caccia al biglietto" per tutto il periodo della rappresentazione e stasera, l'ultima replica prevista in programma, anche le code per le rimanenze tecniche che vengono messe a disposizione all'ultimo minuto sono state lunghissime.


Le molte repliche del 'Lago dei cigni' nella versione di Rudolf Nureyev, ha avuto un continuo scroscio di applausi, entusiasti i commenti dei tecnici e degli esperti, l'apertura della stagione del balletto 2010-2011 è stato un vero successo. Ha aiutato anche la presenza sul podio di Daniel Barenboim, dopo le prime repliche la bacchetta è passata a Julien Salemkour con l'orchestra sempre in grande spolvero, molto apprezzata dai molti spettatori stranieri. Altissima la qualità del corpo di ballo della Scala, dal livello artistico sempre più elevato, un vanto per la cultura italiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultima replica Lago dei Cigni: un vero successo con boom di spettatori

MilanoToday è in caricamento