Best Western Villa Appiani diventa tuo per un giorno ed una notte

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

BEST WESTERN Villa Appiani, boutique hotel 4 stelle a Trezzo sull'Adda, splendido borgo antico tra Milano e Bergamo, ti consegna le proprie chiavi, per una notte, per organizzare l'evento che più ti sta a cuore: feste di laurea, banchetti, cerimonie, eventi aziendali o compleanni, qualunque sia l'occasione da festeggiare, questa bellissima dimora storica adesso ha una soluzione in più da offrire ai i suoi clienti.

BEST WESTERN Villa Appiani annuncia così la possibilità di avere l'hotel a completa disposizione per una, indimenticabile, notte.

40 camere, il ristorante La Cantina, l'Enoteca, e per i più piccini anche Bimbilandia, e tutta la professionalità e l'accoglienza dello staff di BEST WESTERN Villa Appiani, saranno a disposizione degli ospiti per rendere realtà il sogno di festeggiare un importante avvenimento in un contesto privato ed elegante ma anche legato alla storia e alla tradizione a pochi km dalla città.

Dettagli dell'offerta:

- affitto in esclusiva dell'intera Villa - check-in ore 14:00, check-out ore 14:00

- pernottamento di 1 notte; 40 camere disponibili, capienza massima 130 persone

- late breakfast

Prezzo: da 3.200 euro iva inclusa

Per maggiori informazioni e prenotazioni: info@villappiani.it o www.villappiani.it

Torna su
MilanoToday è in caricamento