Torneo rugby old in sostegno alla "fondazione condivivere onlus"

Sabato 16 Marzo 2019, a partire dalle ore 11.00, presso il campo sportivo Ripamonti (Via Iseo,4 – Milano) si terrà il torneo “SOCIAL LOVERS” (rugby Old maschile e Femminile) organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Lovers Milano Rugby.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Quest'anno il torneo "Social Lovers" porta il proprio sostegno alla “FONDAZIONE CONDIVIVERE ONLUS DI MILANO” organizzando una raccolta fondi in suo favore. "I progetti promossi e realizzati dalla Fondazione CondiVivere hanno come obiettivo la realizzazione di interventi e di iniziative sperimentali ed innovative nell’ambito della formazione alla vita autonoma ed indipendente e dell’inclusione nel mondo lavorativo e nella società di persone adulte con disabilità intellettiva.” (www.condivivere-onlus.org) Questa iniziativa ripercorre i valori tipici del mondo ovale, in cui il sostegno è una parte essenziale del gioco. Un gesto importante di fratellanza verso una realtà impegnata ad armonizzare l’esistenza dei bisognosi sintetizzata nello slogan: “L’emozione di conoscere, il desiderio di esistere” Al torneo si applicano le regole del “Golden Oldies Rugby”.Lo spirito non competitivo della pratica di tale attività è enfatizzato e riassunto nel motto internazionalmente riconosciuto: “Divertimento, Amicizia, Fraternità” (Fun, Friendship, Fraternity). Durante lo svolgimento delle gare saranno presenti i fotografi dell’ associazione culturale “moltomosso” di Novate Milanese. Lovers Milano Rugby è un’associazione sportiva dilettantistica affiliata alla società Amatori & Union Rugby Milano. www.oldloversmilanorugby.it www.facebook.com/OldLoversMilanoRugby www.facebook.com/ladyloversrugby Ufficio Stampa OldLoversMilanoRugby (ufficiostampa@oldloversmilanorugby.it)

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento