Eventi Porta Ticinese

Tortapistocchi apre a Milano il 30 maggio

TORTAPISTOCCHI sabato 30 Maggio apre il suo primo negozio a Milano in zona Colonne di San Lorenzo. Nel nuovo negozio non solo la famosa Torta Classica Pistocchi ma anche una linea senza glutine, biscotteria e pasticceria fresca, tante, tante dolcezze.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

A Milano in Via de Amicis, 7, dove la strada diventa una piazzetta, in vista delle celebri Colonne di San Lorenzo, TortaPistocchi apre il suo primo negozio lontano dallo storico laboratorio fiorentino.
Un marchio famoso per la sua celebre torta, la Classica TortaPistocchi, morbida al cucchiaio, dal gusto deciso e dal sapore cremoso del cioccolato che avvolge tutti i sensi.
Ma non sarà solo cioccolato…. Nel negozio di Via de Amicis ci sarà anche una linea senza glutine, biscotteria e pasticceria fresca, gelato e tante, tante dolcezze.

Luogo di ritrovo e di aggregazione qui il tempo si ferma in un'atmosfera magica. Le strade pullulano di gruppi di giovani, di coppie e di adulti per la classica movida: appuntamento per tutte l'età e tutti i gusti, dall'aperitivo al dopo cena milanese.

Torta Pistocchi
Cioccolato Fondente che passione.
Una torta morbida e cremosa,
spolverata di un sottile velo di cacao amaro.
Senza uova, burro, farine,
con i soli zuccheri del cioccolato,
senza glutine e disponibile anche nella versione vegan.

Da sabato 30 Maggio TortaPistocchi vi aspetta con le sue prelibate e premiate dolcezze al nuovo indirizzo milanese.

Cioccolateria
TortaPistocchi
Via de Amicis, 7
Milano

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tortapistocchi apre a Milano il 30 maggio

MilanoToday è in caricamento