Tour degustazione Gran Ragù Star arriva a Milano

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

STAR

presenta il Tour Degustazione

GranRagù

Dal 30 agosto al 29 settembre nelle gallerie dei più importanti centri commerciali d'Italia al via un'esperienza gastronomica:

è in primo piano il gusto unico di GranRagù Star

Milano, 29 agosto 2013 - STAR organizza dal 30 agosto al 29 settembre un tour di degustazione del GranRagù, il ragù dal gusto inimitabile, preparato con ingredienti di qualità, presso le gallerie di selezionati centri commerciali in 16 città su tutto il territorio nazionale.

Attraverso l'iniziativa STAR desidera consolidare la relazione con le famiglie italiane illustrando e facendo sperimentare l'autentica ricetta del GranRagù, importante alleato in cucina per la realizzazione di primi, ma anche secondi piatti gustosi. GranRagù è il protagonista del nuovo spot, on air da luglio, nel quale si racconta la grande famiglia STAR, che prepara ogni giorno il ragù per gli italiani così come lo farebbero a casa, ma semplicemente più in grande.

Da più di 50 anni GranRagù Star è il ragù più amato dalle famiglie italiane, grazie a ingredienti genuini, autenticità della ricetta, gusto ricco e sapore inimitabile.

In ogni tappa il consumatore, oltre alla possibilità di assaggiare la ricetta del GranRagù, riceverà un buono sconto valido per l'acquisto di una confezione di prodotto della gamma GranRagù Star.

GranRagù Star è preparato secondo tradizione: un saporito soffritto di verdure fresche, carne selezionata macinata al momento e perfettamente rosolata, utilizzo del concentrato di pomodoro per ottenere un giusto grado di cremosità del sugo, cottura lenta per esaltare il sapore della carne.

GranRagù Star, come lo fai tu, ma più in grande!

Il tour parte il 30 agosto facendo tappa a Ferrara, Bologna, Milano e Genova.

Dal 30 agosto al 1 settembre il tour farà tappa a Milano presso Carrefour- MilanoFiori.

Torna su
MilanoToday è in caricamento