menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Treni

Treni

Milano: treni Trenord per l'Artigianato in Fiera 2013

Orari e informazioni per l'importante kermesse fieristica

Con Trenord ad “Artigiano in Fiera” (Rho Fiera, 30 novembre – 8 dicembre), in poco tempo e senza problemi di code o parcheggio. Grazie al servizio delle linee suburbane S5 e S6 i visitatori potranno raggiungere da Milano la sede della manifestazione fieristica di Rho Fiera in pochissimo tempo.

Il treno impiega circa la metà del tempo richiesto dagli altri mezzi di trasporto pubblico e un terzo di quello necessario in macchina, fra traffico e problemi di parcheggio: 15 minuti da Milano Porta Garibaldi, al costo di 2,10 euro solo andata.

Ogni quarto d’ora sarà possibile raggiungere “Artigiano in Fiera” da tutta la città, dalle 6 alle 24 di ogni giorno, utilizzando una delle sei stazioni del Passante ferroviario: Porta Vittoria, Dateo, Porta Venezia, Repubblica, Porta Garibaldi sotterraneo e Lancetti. Trenord ha inoltre disposto la fermata straordinaria a Rho Fiera per tutte le corse delle linee regionali Milano-Varese, Milano-Domodossola e Milano-Gallarate-Luino tra le 9 e le 20.

Il biglietto per Rho Fiera è acquistabile online sul sito trenord.it e presso le rivendite autorizzate presenti al polo fieristico (Sportelli 21 e 22 all’ingresso di Porta Est), aperte per tutta la durata della fiera dalle 10 alle 21.10, oltre che nei tradizionali punti vendita.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Milano usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento