Tutti gli europei di calcio a Milano su maxischermo sotto le stelle
Con gli Europei di calcio alle porte, Circolo Magnolia e Offside Festival presentano il programma speciale dedicato alla competizione europea: tutte le partite saranno trasmesse all’interno della location estiva più celebre di Milano, che diventerà la sede ufficiale di tutti gli appassionati di calcio e non solo.
L’11 giugno a Milano dalle 20.00 va in scena la prima giornata speciale dedicata agli Europei di Calcio al Circolo Magnolia (via Circonvallazione Idroscalo 41): la prima partita dell’Italia, contro la Turchia, che inaugura un mese no stop di partite fino alla finale dell’11 luglio.
Per un mese intero, tutte le partite degli Europei di Calcio saranno trasmesse in diretta sul maxischermo dello Stadium del Circolo Magnolia, in compagnia degli ospiti speciali – a cura di Offside - che allieteranno il pre-partita con talk dal vivo.
Il nuovo appuntamento con OFFSIDE Festival in collaborazione con Circolo Magnolia è sempre a ingresso libero e prevede la proiezione su maxischermo - sotto le stelle, ma al coperto – delle partite accompagnate anche da un’apposita area Temporary Bar & Bistrot per mangiare e bere sempre comodamente seduti.
In più, per le partite dell’Italia, tutto il Magnolia sarà dedicato alla trasmissione del match, con tre aree di tifo dove stare comodamente seduti (e distanziati secondo le regole) e tre maxischermi per vedere perfettamente cosa succederà in campo.
Per prenotare e per leggere il programma completo con gli ospiti presenti: https://www.offside.community/europei-al-magnolia/