Mercoledì, 22 Settembre 2021
Eventi

"Un campione per amico": le foto del road tour

L'iniziativa, promossa da quattro grandi campioni nazionali ed in collaborazione con Banca Generali, ha fatto tappa oggi a Milano.

"Un Campione per Amico", la più importante e longeva manifestazione italiana a carattere sportivo-educativo, promossa da quattro miti dello sport italiano come Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Francesco Graziani e Jury Chechi, in collaborazione con Banca Generali, è arrivata oggi a Milano, a CityLife.

Un'occasione unica per far scoprire lo sport e i suoi valori ai bambini, grazie alla presenza dei quattro campioni di fama internazionali. Presente anche il Sindaco Sala, che per l'occasione ha ribadito l'importanza che lo sport - e i suoi valori di integrazione e di partecipazione condivisa - ha per Milano, città attenta al futuro dei bambini, "nati a Milano o arrivati a Milano. "E' un momento importante di divertimento condiviso, ampliato dalla presenza di 4 grandi campioni" ha affermato l'AD di Banca Generali, Gian Maria Mossa "un momento in cui i piccoli possono avvicinarsi anche al concetto di risparmio, promosso da sempre da Banca Generali".

Il road tour è arrivato nel capoluogo lombardo dopo aver toccato le città di Napoli, Messina, Senigallia, Torino, Parma, Firenze, Portogruaro e Bolzano. Prossima (ed ultima) tappa? Savona, il 28 Maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un campione per amico": le foto del road tour

MilanoToday è in caricamento