rotate-mobile
publisher partner

Vinyl & Shaker: a Milano l’evento del whiskey serio che non si prende troppo sul serio

Quando Dal 15/12/2023 al 15/12/2023 Dalle 20.00
Prezzo Prezzo non disponibile
Altre informazioni Sito web jamesonwhiskey.com

Chi l'ha detto che per i migliori eventi si debba aspettare il sabatosera?

Jameson black barrel arriva a Milano, un venerdì sera che nasconde un evento unico e imperdibile dove musica, realtà virtuale e whiskey possono fondersi dando vita a qualcosa di magico.

L'evento che "accende lo spirito"

Venerdi 15 Dicembre presso, presso Eroica Caffè, in Viale Tunisia, 15, Jameson Black Barrel vuole "accendere lo spirito". Tutti coloro che sono curiosi di scoprire cosa c’è dietro la bottiglia di Jameson Black Barrel, non possono proprio mancare a questa serata!

Jameson_Viterbo_Fototesto1

L’evento sarà caratterizzato dalla musica di DJ Goedi, un riferimento per la scena urban ed elettronica italiana. Niente a che vedere, quindi, con la classica playlist da djset il sottofondo musicale che accompagnerà la serata sarà un vero e proprio vinyl set. Inoltre al Bancone di Eroica, un’amico da Officina Milano

Una serata, inoltre, che darà la possibilità ai partecipanti di mettersi alla prova. Il classico Jameson Black Barrel Old-Fashioned non sarà solo un cocktail da ordinare e bere ma ciascuno potrà farselo!

Ma non è tutto, insieme al whiskey e alla musica sarà protagonista l'Irlanda. Attraverso la realtà virtuale sarà possibile essere trasportati in un attimo nella terra di questa bevanda unica. Infine, tanti regali unici e personalizzabili 

Jameson Black Barrel: il whiskey morbido che accende lo spirito

Milano, get ready to feel the fire!  Ogni goccia del whiskey irlandese Jameson Black Barrel racchiude un’immisurabile ricchezza e complessità, la doppia carbonizzazione del legno incendia le botti e dà loro nuova vita. 

Jameson_Viterbo_Fototesto2

Un evento imperdibile, con fuoco, musica e whiskey, Venerdì 15 Dicembre.

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

Giochi e feste gratis a Fao Schwarz: e si può provare la pianola di "Big"

  • dal 16 febbraio al 26 aprile 2024
  • Fao Schwarz
  • fino a domani
  • Gratis

Potrebbe interessarti

MilanoToday è in caricamento