rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Un week-end di spettacolo in compagnia di re giardiniere e un gigante che profuma di mele

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Cormano, sabato e domenica un ricco week end fatto di spettacoli e laboratori per bambini da 2 a 10 anni.

Sabato 29 ottobre alle ore 16 IL GIARDINO DEL RE spettacolo per bambini da 2 a 5 anni in compagni di Patrizia Battaglia. Per un pomeriggio ci troveremo in un giardino magico dove crescono le storie, lì una giardiniera è intenta a lavorare ma semina storielle e filastrocche! Nasce così la storia. Mentre la giardiniera racconta nasce un grande libro. Si racconta che in un piccolo paese di fiori vive il piccolo Re dei fiori circondato da fiori di tutti i colori, la sua vita scorre tranquilla però gli manca qualcosa … e parte alla sua ricerca! I bambini scopriranno che ciò che cerca il Re è …Il racconto animato si rivolge al piccolo pubblico con semplicità, utilizzando oggetti e pupazzi che accompagnano la storia. A seguire un fantastico laboratorio.

Domenca 30 ottobre alle 16 aspettiamo la notte di Halloween con DI MELE E DI BOTTONI spettacolo per bambini da 4 a 10 anni. É la storia di Sofia è una bambina un pò sfortunata, vive in posto lontano, così lontano che non si vede, non si trova, ma porta sempre con se migliaia di bottoni, di tutti i colori del mondo. Il GGG è un gigante che profuma di mele, custodisce un tesoro più segretissimo di tutti i segreti. L'incontro tra Sofia e il GGG ci porta a scoprire mondi fatti di sogni, ci fa conoscere altri giganti dai nomi spaventosi, e dalle abitudini culinarie inquietanti, ma Sofia saprà come far scegliere loro il sapore buono delle mele, riempirà i loro cuori di tutti i colori dei bottoni.
A seguire CHE FIFA! laboratorio di costruzione a cura del Museo del Giocattolo e del Bambino costruiamo Maschere terrificanti per spaventare la maestra che ci ha sgridato, la zia che vuole sempre un bacino, il fratellone che ci rompe i giocattoli o, se non altro, noi stessi allo specchio.

Info e prenotazioni 02 66305562 info@bilafabbricadelgiocoedellearti.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un week-end di spettacolo in compagnia di re giardiniere e un gigante che profuma di mele

MilanoToday è in caricamento