publisher partner

Uncharted: un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero

Dove Nelle migliori sale Indirizzo non disponibile
Quando Dal 17/02/2022 consultare orario di programmazione del cinema
Prezzo Prezzo non disponibile
Altre informazioni Sito web strategy.it

Per milioni di giocatori PlayStation, Nathan Drake e Victor "Sully" Sullivan sono due personaggi iconici le cui storie sono state vissute attraverso le console di tutto il mondo nella serie di videogiochi "Uncharted" che ha venduto più di 44 milioni di copie. Uncharted è un gioco di avventura ad alta azione basato su fatti storici, personaggi emozionanti, cacce al tesoro e tutti gli elementi che lo rendono eccitante per gli spettatori.

Allo stesso modo, il film Uncharted è un ritorno al classico film d'avventura, con un tocco molto contemporaneo e moderno. I suoi sono personaggi con cui non si vede l'ora di andare all'avventura e scoprire come elaborano i loro problemi e si legano l'uno all'altro. 

In Uncharted, in uscita nelle sale italiane giovedì 17 febbraio gli spettatori vedranno per la prima volta il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Tom Holland è stato un fan dei giochi sin da quando ha messo le mani su di loro con "Uncharted 4" nel 2016 mentre stava girando Spider-Man™:Homecoming. Potrebbe dunque essere la persona perfetta per guidare l'adattamento come Nathan Drake.

"Uncharted cattura davvero tutta la magia di ciò che amo del cinema. Quel tipo di film mi ha dato una passione per la storia e l'antichità – sono persino andato al college pensando che sarei diventato un archeologo.

Non appena ho letto questa sceneggiatura, non potevo credere a quanto fossi fortunato a sentirmi chiedere di far parte di qualcosa di speciale".
Il regista Ruben Fleischer (Venom, Zombieland) 

Uncharted

A proposito di Cinema, potrebbe interessarti

Arianteo 2024, la magia del cinema all'aperto (per tutta l'estate)

  • dal 1 giugno al 30 settembre 2024
  • Fabbrica del vapore, Citylife e Chiostro dell'Incoronata

CineMare, il cinema all'aperto in cuffia

  • dal 18 giugno al 15 settembre 2024
  • Mare Culturale Urbano

Potrebbe interessarti

MilanoToday è in caricamento