Eventi Monforte / Via Santa Cecilia, 4

Milano, in centro apre una casa affittabile a tema unicorni

Lo spazio è stato allestito omaggiando la amatissima creatura leggendaria in occasione della 'Design Week'

Creatura leggendaria con il corpo di un cavallo, un corno in mezzo alla fronte e leggiadre ali, negli ultimi anni l'unicorno è diventato un'amatissima icona pop della comunità Lgbt e non solo. In occasione della Design Week proprio questo animale diventa il protagonista in un intero appartamento del centro, che sarà affittabile su una nota piattaforma online di prenotazioni alberghiere.

Chi deciderà di soggiornare in questa particolarissima casa troverà arredi e decorazioni ispirati agli unicorni. "Ogni dettaglio è a tema e tutto all’interno dell’alloggio è ricoperto di stelline, nuvole colorate, corni magici e arcobaleni, dal soffitto al pavimento, inclusi arredi e biancheria", si legge sul sito di hotel.

Come prenotare la Unicorn House

La Unicorn House, con camera matrimoniale e un salottino, si trova in via Santa Cecilia 4, zona San Babila, può ospitare due persone ed è dispobile per non più di tre notti. Le prenotazioni aprono il 23 marzo, il 28 marzo e il 1° aprile alle 10, rispettivamente per soggiorni nelle date del 10, 11 e 12 aprile. Il prezzo è di 70 euro a notte. 

"Dopo il check-in - promette la piattaforma di e-commerce - riceverete un cesto di benvenuto pieno di delizie (ovviamente ispirate agli unicorni) e potrete esplorare la vostra sistemazione prima di partecipare a una lezione di cake design per creare biscotti e cupcake, seguendo le indicazioni della famosa designer Eleonora di Simine (Nana&Nana Cakes). Dopo aver trascorso la notte nella camera da letto completa di biancheria, accappatoi, pigiami e pantofole ispirate agli unicorni, potrete gustare una deliziosa colazione sempre a tema. Il soggiorno in questo alloggio da favola è pensato apposta per lasciare a bocca aperta anche i più grandi fan di queste simpatiche creature!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, in centro apre una casa affittabile a tema unicorni

MilanoToday è in caricamento