rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Eventi

Lo strafamoso jingle Nokia ritorna: e grazie a un creativo milanese

Tutti, più o meno, hanno avuto un telefonino Nokia con uno dei jingle più "orecchiati" della storia. Questo motivetto, ormai decaduto, sarà fatto resuscitare da Valerio Sizzi, creativo milanese che ha vinto concorso mondiale

Sarà di un creativo milanese, Valerio Alessandro Sizzi (originario di Pogliano Milanese) il "maquillage", o meglio, la versione moderna dello straclassico jingle dei telefonini Nokia.

Valerio, infatti, ha sbaragliato la concorrenza di oltre 3mila autori di tutto il mondo vincendo il concorso indetto dalla casa finlanese per ridare brio (e vita) a uno dei motivetti più "usati" nelle suonerie dell'ultimo decennio. Stiamo parlando, ovviamente, di questo. 

Motivo - un po' a causa delle flessione di vendite del colosso finnico, un po' a causa di decine di migliaia di suonerie in abbonamento che sono spuntate come funghi - che non era più "nell'aria" come qualche anno fa. Valerio l'ha reinventato, in modo molto techno e complesso: cliccate qui se volete ascoltarlo. E' il primo, quello, naturalmente, con accanto la dicitura "Win!". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo strafamoso jingle Nokia ritorna: e grazie a un creativo milanese

MilanoToday è in caricamento