Venerdì 6 giugno a Milano iniziativa "La casa diritto di ogni cittadino" presso il locale Just Cavalli

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Venerdì', 6 giugno 2014, alle ore 20.00 , si terrà, presso il locale Just Cavalli , sito in Milano, in Via Camoens, l'iniziativa culturale "La casa diritto di ogni cittadino", organizzata dallo Studio Immobiliare Fabiani Case di Milano.

L'evento sarà ripreso e sarà mandato in onda nella trasmissione televisiva "Italian Party", condotta ed edita da Paky Arcella.

All'evento parteciperanno personaggi del mondo dell'economia , dell'arte , della Cultura e dello Sport.

"La casa è un diritto fondamentale - sostiene Luigi Fabiani, Amministratore della "Fabiani Case"- di ogni cittadino ed è un dovere delle Istituzioni garantire a tutti una abitazione.

La grave crisi economica mondiale ha avuto riflessi anche nel mondo dell'immobiliare . Le banche non concedono facilmente mutui e , quindi, le case non si vendono.

E' compito degli studi immobiliari non solo trovare la casa ai clienti come avveniva un tempo, ma anche facilitarne l'acquisto, trovando mutui e soluzioni ad hoc per ogni cliente.

Più case si vendono e più famiglie si creano. Le coppie oggi non si sposano perché è difficile comprare una casa, per cui facilitarne l'acquisto ha anche un impatto sociale davvero significativo.

Lo studio immobiliare ha lo scopo di seguire una persona o una coppia che vuole acquistare casa, bene di primaria importanza per ogni essere umano, cercando di trovare la soluzione giusta per ogni esigenza."

Torna su
MilanoToday è in caricamento