Vente-privee.com partner della Vogue fashion’s night out 2013

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Vente-privee.com, creatore e leader delle vendite evento online, sarà partner digitale di Vogue Italia per questa edizione dalla Vogue Fashion's Night Out 2013 creando per la prima volta un'innovativa modalità di distribuzione dei prodotti personalizzati VFNO per prolungare l'evento più fashion dell'anno e renderlo accessibile in tutta Italia.

L'operazione si chiamerà "VFNO limited edition vente-privee.com": per un'intera settimana, successivamente alla Vogue Fashion's Night Out di Milano del 17 settembre, vente-privee.com presenterà una vendita-evento speciale con una selezione dei migliori brand e prodotti capsule collection realizzati per la VFNO ed acquistabili online.

"Siamo particolarmente felici di essere partner di Vogue Italia, punto di riferimento nell'universo della Moda italiana ed internazionale, con un'iniziativa inedita legata alla Vogue Fashion's Night Out 2013 - commenta Andreas Schmeidler, Country Manager Italia di vente-privee.com - Da sempre, la filosofia di vente-privee.com è di rendere accessibile ai membri del nostro sito i migliori brand, valorizzando l'immagine della marca ed i suoi prodotti con la nostra expertise nell'e-commerce e nella comunicazione e allo stesso tempo coinvolgendo i nostri membri in una e-shopping experience di estrema qualità e convenienza. E' stato quindi naturale trovare una corrispondenza con questa celebre iniziativa di Vogue che avvicina il mondo della moda al grande pubblico. Con la "VFNO limited edition vente-privee.com" l'emozione vissuta nelle città in cui si svolgerà la manifestazione verrà prolungata e resa fruibile in tutta Italia grazie al nostro sito."

vente-privee.com, nato in Francia nel 2001 ed oggi presente in 8 paesi europei (Francia, Spagna, Germania, Italia, Regno Unito, Austria, Belgio e Paesi Bassi) e negli USA in joint venture con American Express, collabora direttamente con oltre 2.000 brand di numerosi settori, tra cui moda, accessori, design ed arredamento per i quali realizza operazioni di gestione e valorizzazione delle giacenze. Forte dei suoi oltre 18 milioni di membri in tutta Europa ed una media di 2,5 milioni di visitatori unici al giorno, oggi il sito rappresenta, oltre ad un'efficace piattaforma di distribuzione integrativa al retail tradizionale, un potente media grazie al suo forte audience.

Alle attività tradizionali di vendita ad evento, vente-privee.com ha recentemente affiancato anche in Italia operazioni speciali realizzate su misura con brand delle diverse categorie per il lancio di capsule collection, come la collezione in limited edition realizzata da Castaner o l'operazione speciale insieme a Salvatore Ferragamo per i suoi vini della tenuta Il Borro, e con personaggi dello spettacolo, come l'operazione realizzata insieme al DJ Bob Sinclar per il lancio in anteprima esclusiva del suo nuovo album.

vente-privee.com

Pioniere e leader mondiale nel settore delle vendite-evento online con 18 milioni di membri, vente-privee.com è, fin dal 2001, specialista nel destoccaggio di grandi marche. L'iscrizione è gratuita e senza obbligo d'acquisto. Le vendite hanno una durata limitata che va da 3 a 5 giorni e sono organizzate in stretta collaborazione con più di 2.000 grandi marche internazionali in tutti i settori merceologici: prêt-à-porter, accessori, oggettistica per la casa, giocattoli, articoli sportivi, high-tech, … La collaborazione privilegiata con le marche permette di proporre prezzi estremamente vantaggiosi. Con 1.800 dipendenti, 8 paesi europei (Francia, Spagna, Germania, Italia, Regno Unito, Austria, Belgio e Paesi Bassi), vente-privee.com ha realizzato nel 2012 un fatturato europeo globale di 1,3 miliardi di euro (+22% vs 2011). Nel novembre 2011 il sito è stato lanciato negli USA in partnership con American Express. In Italia, l'azienda conta oltre un milione e quattrocento mila membri.

Per maggiori informazioni su vente-privee.com visita la Press Room: https://pressroom.vente-privee.com

vente-privee.com aderisce a Netcomm, il consorzio del commercio elettronico italiano, e si impegna a rispettarne il codice professionale e i principi di qualità. Seguite vente-privee.com su facebook (vente-privee.com Italia) e twitter (@VentePrivee_IT)

Torna su
MilanoToday è in caricamento