rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Eventi

Foo Fighters e Vasco, Atm potenzia il servizio: le info

Tutte le info sul potenziamento del servizio Atm in occasione degli eventi in programma a Rho e a San Siro

Stasera i Foo Fighters alla Fiera di Rho, per la manifestazione Rock in IdRho. Domani e dopodomani è il turno di Vasco Rossi allo stadio di San Siro. In occasione di eventi che richiameranno decine di migliaia di persone, Atm comunica il potenziamento dei suoi servizi. Vediamo in dettaglio.

OGGI A RHO - Per il concerto dei Foo Fighters, il servizio serale della linea rossa della metropolitana sarà prolungato fino all'1 di notte tra Rho Fiera e Cairoli. In particolare l'ultima partenza da Rho è fissata per l'una.

DOMANI E DOPODOMANI A SAN SIRO - Più nutriti i potenziamenti per lo stadio di San Siro in occasione dei concerti di Vasco Rossi. Ecco tutte le variazioni:

METROPOLITANA - Nella tratta Lotto - Sesto FS (linea rossa) l'ultima partenza da Lotto è fissata all'1.10.

NAVETTE - La navetta da Bisceglie M1 a San Siro sarà attiva dalle 17 alle 21 e dalle 23.30 all'1.30. Le navette che collegano lo stadio con Molino Dorino M1 e San Leonardo M1, invece, saranno attive dalle 17 alle 21 e dalle 23.30 all'1.

SOSTITUTIVA M1 - La linea di superficie sostitutiva della linea 1 della metropolitana è prolungato fino alle 2.30.

PARCHEGGI MULTIPIANO - Prolungano l'orario di chiusura fino alle 2 di notte i parcheggi di Molino Dorino, Bisceglie, Caterina da Forlì, Famagosta, Romolo, San Donato, Cascina Gobba e Maciachini.

TRAM 16 - La linea 16 è interrotta in p.le Segesta per i cantieri di M5, e com'è noto da p.le Segesta allo stadio è attivo un servizio di autobus. Questo servizio viene potenziato con 6 vetture dalle 17 alle 21. Inoltre (per il ritorno) il servizio terminerà in p.le Monte Falterona dalle 23.30 all'1.30 e sarà potenziato con 8 vetture. Saranno infine 4 le vetture tramviarie aggiuntive, ai medesimi orari.

90/91 - Tra p.le Lotto e la Stazione Centrale, dalle 17 alle 21 e dalle 23.30 all'1.30, circoleranno 4 bus aggiuntivi.

PROSSIME DATE - Analoghi potenziamenti, i cui dettagli saranno resi noti, sono previsti per le prossime due date del tour di Vasco Rossi, il 22 e 23 giugno.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foo Fighters e Vasco, Atm potenzia il servizio: le info

MilanoToday è in caricamento