Video contest con whatsapp, il migliore premiato da maccio capatonda

Video Contest con Whatsapp, il migliore premiato da Maccio Capatonda a Palazzo Reale, iscrizioni aperte fino al 31 maggio 2014.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

OFFICINE BUONE

in collaborazione con

CIESSEVI, LIGHT UP! e COMUNE DI MILANO

organizza un

VIDEO CONTEST A PREMI PER GIOVANI

"ACTION! - Mostrami il tuo lato Social(e)!" è un contest a premi per mini-clip video della durata massima di 60 secondi sul tema del volontariato rivolto ai giovani di età compresa tra i 15 e i 25 anni. Ci si può iscrivere gratuitamente entro il 31 maggio 2014 secondo le modalità del Regolamento online: www.officinebuone.it/action.

Non serve essere per forza dei videomaker per partecipare!

E' sufficiente riprendere con il proprio smartphone/videocamera/fotocamera un momento di volontariato, un gesto di attenzione verso l'altro, verso l'ambiente, verso la città!

I primi tre video classificati saranno premiati da Maccio Capatonda, Presidente della Giuria, durante l'evento esclusivo di sabato 7 giugno dalle ore 17:30 a Palazzo Reale (Piazza Duomo-Milano), in cui saranno presenti importanti artisti della scena nazionale.

L' arte al servizio di cause sociali. Le clip video potranno rappresentare un momento o una attività di volontariato realizzato da giovani, inteso come attenzione verso l'altro, verso l'ambiente, verso la città. L'obiettivo è comunicare il Volontariato come un'attività appagante, formativa, ma anche divertente, aggregativa, giovane, di moda!

La giuria del concorso presieduta da Maccio Capatonda, assegnerà premi fino a 1500 euro in buoni di acquisto spendibili in oltre 8.000 punti shopping convenzionati: EURONICS, LIMONI PROFUMERIE, LONGONI SPORT, LA FELTRINELLI, IKEA (elenco completo www.edenred.it/incentive-rewards/).

Contatti:

www.officinebuone.it

info@officinebuone.it - 3283320225

Press Office: Sonia Catena - press.officinebuone@gmail.com -

Torna su
MilanoToday è in caricamento