Impara l'arte... da qui si parte, con succo d'arte!

In giro per scoprire le bellezze di Milano insieme a mamma e papà. Sabato si va al Castello Sforzesco

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

"Mamma, oggi voglio andare al museo!". Avete mai sentito dire questa frase? Ebbene, è ora di rimboccarsi le maniche e scoprire insieme ai vostri bimbi le numerose possibilità che ci offre Milano, per conoscerla e ritrovarne i luoghi più belli.
In collaborazione con l'Associazione culturale Succo d'Arte - 100% turismo a Milano, vogliamo proporre alle famiglie con bambini dai 3 ai 6 anni un nuovo ciclo di incontri, che nasce con l'intento di trasmettere ai piccoli partecipanti la consapevolezza della bellezza del luogo in cui vivono attraverso divertenti percorsi culturali nei musei e nei più bei luoghi della città, condividendo questa splendida esperienza insieme a mamma e papà. Sabato si va tutti al Castello Sforzesco.
MA CHE BEL CASTELLO!
Il Castello Sforzesco, un luogo magico, dove è possibile immaginare di essere principi e principesse, arcieri e cavalieri per un giorno. Conosciamolo insieme, dentro e fuori, in un divertente percorso alla scoperta del più grande monumento della città, rigorosamente... in costume d'epoca!

Sabato 22 febbraio 2014, ore 11.00

Torna su
MilanoToday è in caricamento