Water brands. Perchè le aziende dovrebbero interessarsi di emozioni, oralità e localismo 4.0?
21 ottobre 2017
Ore 17.00 – 18.30
Palazzo delle Stelline
Corso Magenta 61
20123 Milano
Informazioni:
https://www.festivalcrescita.it/wp-content/uploads/2017/03/programma_milano_2017.pdf
press@wowoffice.it
“Water Brands. Perchè le aziende dovrebbero interessarsi di emozioni, oralità e localismo 4.0?” Ci sono aziende (vecchie e nuove) aperte alla condivisione continua e connesse con le ricchezze del territorio? Sono 'responsive' pur mantenendo una matrice valoriale consolidata? Formate ed informate in tempo reale, sono votate ad un "WE Rationing" e capaci di gestire le contraddizioni che spesso vedono contrapposte innovazione tecnologica e recupero della tradizione? C'è una via italiana all'economia del 'noi'. In quest’incontro si parlerà di oralità, emozioni e di localismo 4.0 in azienda e non solo in una conversazione attorno ai temi del libro di Fabrizio Bellavista, partner Emotional Marketing Research e Luisa Cozzi, digital PR “La logica del fluire. Che mercato saremo”.
Interverranno, oltre a Fabrizio Bellavista e Luisa Cozzi, Alessandro Donadio, HR Innovation Leader PwC; Cinzia Marulli Ramadori, sinologa e poetessa; Massimo Soriani Bellavista, founder 'Creattività'; Massimo Giordani, vice presidente Associazione Italiana Sviluppo Marketing e l’Hub UmanitAumentata. Vi sarà poi un ampio spazio di condivisione con la platea.
Lungo tutto sabato 21 ottobre il focus verterà sulla comunicazione e le frontiere del marketing, dei linguaggi e delle relazioni.