Sabato, 25 Settembre 2021
WeekEnd

Cosa fare a Milano dall'1 al 3 giugno

Musei gratis di domenica, "Festa del Giappone" ed escursione notturna al Bosco di Vanzago. Poi tante serate di musica all'aperto, spettacoli e attività per i più piccoli

Mostre 

(Pagagnini, allo Strehler)

In piena luce, raccolta di scatti di nove fotografi ai Musei Vaticani, inaugura a Palazzo Reale (tutto il week-end); Luca Ghirri. Il paesaggio dell'architettura, focus sull'opera del fotografo emiliano, prosegue alla Triennale (tutto il week-end); mentre Alieni!, la mostra sugli extraterrestri più celebri di fumetti, film e serie tv, continua allo Spazio Fumetto (tutto il week-end).

Bambini

Kids Park porta laboratori gratuiti per i più piccoli ai Giardini di Palestro (sabato e domenica); un'anteprima del nuovo gioco MotoGP è invece disponibile al Museo della Scienza (sabato e domenica).

Teatro

Allo Strehler salgono sul palco i quattro divertentissimi musicisti-showmen di Pagagnini (tutto il week-end); al Teatro i invece Erodiàs racconta la tragedia di un amore antico (tutto il week-end).

Cinema

Mare Culturale Urbano presenta i film più amati di quest'anno, titoli d'essai e pellicole per bambini, all'aperto (tutto il week-end); Fondazione Prada proietta classici e novità in lingua originale (tutto il week-end); all'Oberdan intanto viene proposta Robert Bresson. La questione morale nel cinema, la rassegna dedicata al "padre nobile della Nouvelle Vague" (sabato e domenica).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Milano dall'1 al 3 giugno

MilanoToday è in caricamento