WeekEnd

Cosa fare a Milano dal 14 al 16 luglio

"Il Trono di Spade" al Castello Sforzesco, "San Siro Street Festival", "The Urban Show" al Fabrique. E ancora mercatini, sagre fuori porta, nuove mostre e tantissimi concerti e serate all'aperto

Cosa fare a Milano nel weekend dal 14 al 16 luglio?

("East Market" da facebook.com/eastmarketmilano)

In primo piano: Il Trono di Spade, la due giorni di installazioni, spettacoli, musica e proiezioni dedicati alla seguitissima serie, al Castello SforzescoSan Siro Street Festival, con cibo, cinema all'aperto, musica e giochi per bambini in piazzale Selinunte; e la serata reggaeton The Urban Show, al Fabrique.

Di seguito le iniziative più interessanti di questi giorni.

MERCATINI E MANIFESTAZIONI 

In via Ventura East Market torna nella Day and Night Edition: mercato, cibo, musica e drink questa volta sono fino alle 24. L'incantevole Abbazia di Morimondo intanto ospita il Festival delle birre artigianali, tra spine di qualità e street food.
 

SAGRE

A Senago con la Sagra del cinghiale vengono proposti gustosi primi e secondi a base di carne. A Gallarate (VA) intanto la Contrada del brodo presenta appuntamenti musicali, cene e una mostra fotografica. Mentre a Teglio (SO) si celebra la Festa del pesce, tra specialità gastronomiche, serate danzanti e giochi per bambini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Milano dal 14 al 16 luglio

MilanoToday è in caricamento