rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
WeekEnd

Cosa fare a Milano dal 17 al 19 marzo

"Stramilano", "Studi Festival #3", "East Market", eventi per San Patrizio. E ancora mostre, mercatini, spettacoli, serate e attività per famiglie

MOSTRE E BAMBINI

Al Mudec doppia grande inaugurazione: Kandinsky, il cavaliere errante pone a confronto 49 opere del pittore russo con icone, stampe e oggetti della tradizione russa a lui coevi; mentre Chinamen. Un secolo di cinesi a Milano, racconta la prima grande migrazione in città. Al Museo della Scienza prosegue l'esposizione di robot giganti Transformers Art. Mentre Palazzo Reale  l'appuntamento è con: Manet e la Parigi Moderna, raccolta dei capolavori dell'artista francese e dei suoi contemporanei, con un focus sul loro rapporto con la città; e Keith Haring, rassegna di 110 opere, di cui alcune monumentali, del writer newyorkese.

Per le famiglie consigliamo: Briciole di barbiere, in scena al Teatro Franco Parenti con una storia d'amore e di amicizia; Il mio amico Museo, che alla GAM propone un laboratorio di pittura; Quadri emozionanti, alle Gallerie d'Italia con arte e filosofia per bambini; le attività gratuite per bambini e genitori della Fabbrica del Vapore; e I fratelli Grimm a ritmo di musica, che allo Strehler combina le favole con rock e swing.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Milano dal 17 al 19 marzo

MilanoToday è in caricamento