WeekEnd

Cosa fare a Milano dal 21 al 23 luglio

"Estate allo Scalo", balneazione notturna ai Bagni Misteriosi, concerto dei Red Hot Chili Peppers e "Garage Market delle Gemelle - Sagra della porchetta". Ma anche serate all'aperto, nuove mostre e cinema

Cosa fare a Milano nel weekend dal 21 al 23 luglio?

Bagni Misteriosi

Da non perdere in questi giorni: Estate allo Scalo, la riapertura del Mercato Metropolitano tra cinema, street food e sport; la balneazione notturna dei Bagni Misteriosi; e Garage Market delle Gemelle - Sagra della porchetta, alla Balera dell'Ortica, con il tradizionale mercatino e specialità gastronomiche.

Ecco gli eventi più interessanti di questi giorni.

Mercatini e manifestazioni

EnJoy Sicily porta al Joy una festa dedicata a musica, sapori e balli siciliani. Allo scalo Ex Farini intanto, prosegue Festa metropolitana, con dibattiti politici, presentazioni, ma anche street food, deejay set e attività per bambini.

Sagre

La Sagra del Taleggio torna a Peghera di Taleggio (BG) con deliziosi piatti, dimostrazioni e visite guidate. A Senago invece continua la Sagra del cinghiale, tra gustosi primi e secondi a base di carne.

Mostre

La Cripta di San Sepolcro riapre di notte, offrendo ai visitatori la possibiltà di ammirarla con la sola illuminazione delle lanterne. Al PACAfrica. Raccontare un mondo propone un viaggio attraverso lo  scenario artistico contemporaneo dell'area subsahariana. Alla Fabbrica del Vapore poi, è esposta Guerra Bianca, l'affascinante mostra fotografica di National Geographic Italia sugli scontri bellici ad alta quota della Prima Guerra Mondiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Milano dal 21 al 23 luglio

MilanoToday è in caricamento