rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare a Milano dal 7 al 9 luglio

"Lombardia Beer Fest", "Avocado Week", nuove mostre gratuite a Palazzo Reale e moltissimi concerti e serate all'aperto

CONCERTI

Al Magnolia risuona il post-rock malinconico di God Is An Astronaut. Al Castello Sforzesco Fabio Concato si esibisce insieme al Paolo Di Sabatino Trio per ripercorrere i suoi maggiori successi in chiave jazz. Al Carroponte in occasione di Emergency Day canta Paolo Benvegnù. Appena fuori città poi: a Brugherio (MB), con Increa Summer Fest musica dal vivo e deejay set; e a Legnano, per Rugby Sound Festival, esibizione di Fedez e J-Ax e Litfiba.

SERATE

A Villa Arconati Birra in Villa torna con pinte artigianali e specialità gastronomiche. Al Mercato Lorenteggio si balla con Lido Bellino #4. All'Idroscalo Le Cannibale presenta un party gratuito "in spiaggia", dal pomeriggio alla notte. Base si trasforma in una sala da ballo rockabilly grazie a Jive Me Tonight. Al Carroponte con Lollipop si omaggiano gli anni '50. Mentre al Papaya Megamix 90s-2000s fa rivivere la musica degli ultimi due decenni.

TEATRO E CINEMA

All'ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini prosegue Da vicino nessuno è normale, la rassegna di teatro, cinema e danza. Al MIC Longtake Interactive Film Festival propone una tre giorni di film in cui il pubblico è protagonista. I migliori titoli dell'anno poi, vengono proiettati all'aperto con Arianteo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Milano dal 7 al 9 luglio

MilanoToday è in caricamento