rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
WeekEnd

Leolandia si trasforma in un "villaggio" di Natale

Il Natale Incantato alle porte di Milano con gli spettacoli dal vivo per tutta la famiglia

Leolandia si è trasformato in un parco "a tema" natalizio. Già dal 13 novembre il parco alle porte di Milano si è vestito di magia con il Natale Incantato. Non solo. Per festeggiare mezzo secolo di storia del divertimento, Leonadia accoglie i suoi ospiti con una grande sorpresa: il Museo di PJ Masks City, una nuova attrazione in esclusiva mondiale dedicata a tutti i piccoli fan della serie TV campione di ascolti in Italia e all’estero.

Con una perfetta combinazione di effetti speciali e scenografie immersive, il Museo catapulta grandi e piccini in un’avvincente missione al fianco dei Superpigiamini, per salvare il mitico Pterodattilo dall’attacco dei cattivi. Un’avventura divertente e piena di colpi di scena che terminerà con una grande festa, incontrando Gattoboy, Geco e Gufetta per una foto ricordo e un caloroso abbraccio.

Le novità del Natale Incantato continuano con gli spettacoli dal vivo per tutta la famiglia, che promettono tanto divertimento e un pizzico di commozione tra scintillanti costumi, musiche originali e canti natalizi, per vivere da protagonisti lo spirito delle feste. Imperdibile il nuovo musical “Desiderio: la melodia del Natale”, messo in scena dal cast artistico del parco: un lungo viaggio alla ricerca della melodia del Natale da Leolandia a New York, passando per la Siberia e l’Irlanda, con uno splendido e inatteso happening finale.

Tra ambientazioni suggestive, addobbi da favola e luci sfavillanti, tutta la giornata è scandita da momenti di intrattenimento a tema natalizio in grado di coinvolgere tutti i target del parco, tanto i bambini quanto gli adulti: all’apertura, danno il benvenuto agli ospiti le Fate delle Nevi, eleganti Dame e i Piringuini, spiritosi e divertenti pinguini sbarcati a Leolandia alla ricerca di Santa Claus e della sua cassetta della posta.

L'accensione dell'albero di Natale a Leolandia

Gli ospiti di tutte le età possono assistere alla tradizionale parata natalizia, gustare squisite leccornie a base di cioccolata e panna montata, consegnare a Babbo Natale in persona le letterine con i desideri e i buoni propositi per il nuovo anno e scattare con lui una magica foto ricordo! Al tramonto, la sempre incantevole cerimonia di accensione del maestoso albero di Natale regala altri attimi di magia, tra giochi di luci, musiche e colori.

Il momento più atteso è l’incontro con gli idoli dei cartoni animati: i padroni di casa Leo e Mia, rigorosamente vestiti con abiti natalizi, accompagnano i piccoli ospiti intonando i classici canti delle feste. Presenti anche Masha e Orso nella loro Foresta e i personaggi della serie di successo mondiale Miraculous™ – le storie di Ladybug e Chat Noir, con uno spettacolo acrobatico che li vede ancora una volta alle prese con il perfido Papillon. Infine, gli amatissimi Bing e Flop cantano e ballano sulle note della “Canzone dell’Arcobaleno”, mentre il Trenino Thomas accoglie i suoi beniamini a bordo dei suoi luccicanti vagoni blu per il giro del parco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leolandia si trasforma in un "villaggio" di Natale

MilanoToday è in caricamento