Eventi Porta Ticinese

Weird milano - Hyperreality show

Il 10 Dicembre ritorna il WEIRD Milano e porta Panteros666 con il suo incredibile HyperReality live show.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il 10 Dicembre arriva a Milano Panteros666 che porta per la priva volta in italia il suo Hyper Reality live show.
Punta di diamante del collettivo Club Cheval, Panteros666 in questo 2013 ha folgorato pubblico e critica con due EP, "Hyper Reality" e "Baby F-16" su Bromance records di Brodinski, tra i più suonati sulle dancefloor di tutto il mondo.

Il più digitale dei Club Cheval: collettivo di 4 dj francesi, Sam Tiba, Canblaster, Myd e appunto Panteros666. Victor vanta release sotto etichette che vanno dalla Sound Pellegrino di Tekilatex e Dj Orgasmic alla Bromance Records di Brodinski con tracce sempre innovative e con un immaginario visivo più che attuale. Il suo live è un esperienza parallela in cui suoni e luci rave incontrano installazioni visive rese interattive dall'utilizzo di Kinect per XBOX. L'esperimento funziona e non solo, sbalordisce.

L'appuntamento è Martedì 10 Dicembre al Rocket Club, all'interno del Weird Party con SEAPUNKGANG e Cunty666 a fare gli onori di casa.
https://www.youtube.com/watch?v=AcfD80209kU

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weird milano - Hyperreality show

MilanoToday è in caricamento