Yoga in vetrina: a Milano il 15 dicembre

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday



Lunedì 15 dicembre dalle ore 12.00 alle 19.00 YogaEssential animerà la vetrina di 12 The Brian & Barry Building di via Durini 28 a Milano con una live performance curata da Cinzia di Cioccio di Pure Yoga con le colleghe Axelle Delmazzone e Cristina Scarpa e altri meravigliosi insegnati e yogini. I performer indosseranno capi YogaEssential, linea di abbigliamento per yoga e pilates Made in Italy, che debutta al department store in San Babila con una proposta natalizia esclusiva: canotta e maglia con manica a 3/4 e taglio asimmetrico, corredati di pochette, "Mûlâdhâra", rossi come il Natale e come il primo chakra, quello della radice. I capi sono realizzati in cotone naturale con il simbolo in oro del Mûlâdhâra nella tipica preziosa stilizzazione del brand di abbigliamento.

Scegliere WEARESSENTIAL consente infine di partecipare ai progetti solidali di Oxfam Italia, perché fino a fine anno, acquistando un capo della collezione Bamboo, una parte del ricavato sarà devoluta a questa ONG impegnata in cause umanitarie in tutto il mondo.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento