rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Bisio e Cortellesi lasciano Zelig. Boeri: "Rimarrà a Milano"

Zelig, per la versione tv, non sarà più agli Arcimboldi. Ma Boeri promette: "Milano non perderà lo spettacolo". Bisio ha già annunciato l'abbandono

"Siamo certi che troveremo insieme una soluzione e una nuova casa per lo Zelig a Milano": così l'assessore comunale alla Cultura Stefano Boeri ha voluto rassicurare lo storico gruppo di comici che non si esibiranno più, per la versione tv, al Teatro degli Arcimboldi.

I due conduttori, Claudio Bisio e Paola Cortellesi, hanno già annunciato che seguiranno altri impegni professionali e non saranno più alla guida di Zelig nel 2013.

"Voglio rincuorare il gruppo di Zelig. Anche se la trasmissione lascerà il Teatro degli Arcimboldi, Milano non intende perdere un'eccellenza dello spettacolo televisivo di qualità che è nato a Milano e che qui ha visto crescere il suo successo", ha aggiunto.

"Siamo a disposizione delle forze vive e intelligenti che operano e che fanno cultura in questa città - ha concluso -, siamo quindi certi che troveremo insieme una soluzione e una nuova casa per lo Zelig a Milano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisio e Cortellesi lasciano Zelig. Boeri: "Rimarrà a Milano"

MilanoToday è in caricamento