rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
MilanoToday Via Solferino, 3

Fare shopping fa bene - Speciale vendita malìparmi per il caf

Fare acquisti fa bene. E' da questa idea che ha preso vita l'iniziativa di shopping solidale che Malìparmi ripete quest'anno sempre in stretta collaborazione con l'Associazione CAF Onlus.
L'appuntamento è a Milano, presso la boutique Malìparmi di via Solferino 3, per una vendita speciale di abiti e accessori della collezione primavera estate 2012, il cui ricavato sarà in gran parte devoluto a favore dei bambini ospiti nelle Comunità del CAF.

Si inizia con un cocktail inaugurale il 23 maggio, dalle 17.30 alle 21.00, per proseguire poi dal 24 al 26 maggio con orario continuato dalle 10.00 alle 20.30.

Da sempre sensibile alle problematiche sociali e già impegnato in attività di sostegno e solidarietà su diversi fronti, Malìparmi ha raccolto intorno a sé un gruppo di collaboratori a sostegno del CAF, realizzando un vero e proprio gruppo di lavoro con un fine comune.
Un impegno non profit a sostegno dell'Associazione CAF per aiutare i bambini ospiti delle sue Comunità Residenziali. Persone e professionalità diverse unite in un progetto corale di solidarietà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fare shopping fa bene - Speciale vendita malìparmi per il caf

MilanoToday è in caricamento