"Febbre": a ottobre il nuovo singolo della cantautrice milanese Iravox

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il progetto artistico IRAVOX (sito ufficiale: https://www.iravox.com/musica.php ) esordisce dal 13 ottobre 2014 con il singolo "FEBBRE", brano importante ed originalissimo scritto ed interpretato dalla cantautrice milanese IRA, vero nome Lorena Asaro, quale anticipazione del suo primo album. Link videoclip: https://youtu.be/YloCebTqI6I

"FEBBRE" parla del male di vivere che attanaglia molti giovani d'oggi provocato da continue delusioni e frustrazioni e del nichilismo che ne consegue. La copertina di "FEBBRE" è drammatica e rispecchia la tensione contenuta anche nel bellissimo videoclip ambientato in un futuribile manicomio del 3000. Tutti i videoclip di IRAVOX sono ideati e realizzati da Lorena Asaro, filmaker e visual-artist.

CONTROLUCE, il concept-album che uscirà nel 2015, ha sullo sfondo una storia di fantascienza ed un viaggio interstellare. I due protagonisti, IRA e NADY, sono due alieni la cui astronave in avaria li costringe a compiere un atterraggio di fortuna sulla Terra. Dietro al personaggio di fantasia NADY si nasconde Danilo Bajocchi, produttore artistico, arrangiatore del progetto IRAVOX e coautore del singolo "FEBBRE".

Durante l'ideazione e le riprese del PROMO di fantascienza del progetto IRAVOX Lorena e Danilo assistono e riprendono con telecamera HD il volo di un non ben identificato oggetto, ottenendo un video sbalorditivo che è attualmente al vaglio di autorità competenti in materia.

Crediti del disco FEBBRE:

PAROLE E MUSICA: Lorena Asaro, Danilo Bajocchi

PRODUZIONE: UltraSuoni Studio di Danilo Bajocchi

VOCE/CORI: Lorena Asaro

ARRANGIAMENTO: Danilo Bajocchi

REMASTERING: Giovanni Versari

IRA & IRAVOX copyright2014

Comunicazione: Giovanni Germanelli - www.germanelli.com

Torna su
MilanoToday è in caricamento