Festa della mamma con Abio - associazione bambini in ospedale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

 Cos'è più grande e profondo dell'amore che ci lega alla mamma? Quest'anno per la sua Festa dedichiamole e doniamole un PEZZO UNICO della collezione INKids Made by INK - il marchio dei PEZZI UNICI - e sosteniamo le attività di ABIO. A partire dal 10 aprile, per un mese, parte del ricavato dalla vendita dei gioielli acquistati su www.inkids.it, o presso i rivenditori, verrà infatti devoluto all'Associazione ABIO di Milano che da più di trent'anni si prende cura dei bambini in ospedale.

Prendersi cura dei bambini è la meravigliosa missione di ogni mamma, proprio come lo è per ABIO e per i volontari che operano attivamente nei reparti pediatrici. Tutti PEZZI UNICI, come i gioielli INK, capaci di esprimere il proprio amore attraverso parole e frasi che hanno lo scopo di supportare, aiutare e
rallegrare i bambini ospedalizzati, le loro mamme e le famiglie spesso messe alla prova da periodi di grandi difficoltà.

Sono davvero tante le opere d'arte, libri, frasi, poesie e canzoni dedicate alla mamma. Ora siamo noi che abbiamo la possibilità di diventare co-creatori di veri e propri PEZZI UNICI da donare a colei che ci ama incondizionatamente. Possono essere i disegni dei bimbi più piccoli, le parole dei più grandini o le
frasi di chi già adulto vuole ancora dire "Mamma sai quanto ti voglio bene?" trasformando grazie a metallo e inchiostro anelli, bracciali, ciondoli, orecchini in veri e propri tatuaggi dell'anima.

Il sito www.inkids.it ci offre una panoramica sui gioielli che compongono le diverse collezioni, in cui potremo scegliere la base - in argento o oro - la forma e la finitura che più si adatta ai gusti della mamma. La personalizzazione infine è la nostra parte creativa! E' sufficiente scegliere il disegno o la frase che si vuole dedicare ed inviarla a INK per vederlo inciso su una piattaforma di metallo, trasformato in un "messagio d'amore" UNICO dal quale le nostre mamme non potranno più separarsi.

Quest'anno non perdere l'occasione di ricordare alla Mamma tutta la sua unicità donandole un PEZZO UNICO INKids pensato e inciso in esclusiva per lei! Un gesto che contribuirà a sostenere ABIO e le importanti iniziative che da anni porta avanti al fianco dei bambini e delle loro famiglie.

Torna su
MilanoToday è in caricamento