rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Grave incidente in viale Fermi: un morto (D. Bennati)

Da articolo: Incidente a Milano, 34enne si schianta con l'Audi contro un albero in viale Fermi: morto

Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (4)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (4) Foto da: Grave incidente in viale Fermi: un morto (D. Bennati)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (11)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (11) Foto da: Grave incidente in viale Fermi: un morto (D. Bennati)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (7)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (7) Foto da: Grave incidente in viale Fermi: un morto (D. Bennati)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (8)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (8) Foto da: Grave incidente in viale Fermi: un morto (D. Bennati)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (6)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (6) Foto da: Grave incidente in viale Fermi: un morto (D. Bennati)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (2)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (2) Foto da: Grave incidente in viale Fermi: un morto (D. Bennati)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (3)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (3) Foto da: Grave incidente in viale Fermi: un morto (D. Bennati)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (5)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (5) Foto da: Grave incidente in viale Fermi: un morto (D. Bennati)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (6)-2
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (6)-2 Foto da: Grave incidente in viale Fermi: un morto (D. Bennati)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (1)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (1) Foto da: Grave incidente in viale Fermi: un morto (D. Bennati)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (1)-2
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (1)-2 Foto da: Grave incidente in viale Fermi: un morto (D. Bennati)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (2)-2
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (2)-2 Foto da: Grave incidente in viale Fermi: un morto (D. Bennati)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (3)-2
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (3)-2 Foto da: Grave incidente in viale Fermi: un morto (D. Bennati)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (4)-2
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (4)-2 Foto da: Grave incidente in viale Fermi: un morto (D. Bennati)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (5)-2
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (5)-2 Foto da: Grave incidente in viale Fermi: un morto (D. Bennati)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (9)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (9) Foto da: Grave incidente in viale Fermi: un morto (D. Bennati)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (10)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (10) Foto da: Grave incidente in viale Fermi: un morto (D. Bennati)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (12)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (12) Foto da: Grave incidente in viale Fermi: un morto (D. Bennati)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (13)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (13) Foto da: Grave incidente in viale Fermi: un morto (D. Bennati)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (14)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (14) Foto da: Grave incidente in viale Fermi: un morto (D. Bennati)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (15)
Incidente in via Fermi, audi contro un albero accartocciata di D. Bennati (15) Foto da: Grave incidente in viale Fermi: un morto (D. Bennati)
Si parla di

Potrebbe Interessarti

MilanoToday è in caricamento