Gaggiano: il servizio idrico passa a Cap Holding e Amiacque

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday


Gaggiano-il-servizio-idrico-passa-a-cap-holding-e-amiacqueGaggiano: il Servizio Idrico passa a CAP Holding e Amiacque.
I nuovi contatti per gli utenti

Gaggiano, 1 ottobre 2012. Passaggio di testimone per il Servizio Idrico Integrato di Gaggiano: dal primo ottobre la gestione dei servizi di acquedotto, fognatura e depurazione passa a CAP Holding, che si occuperà anche della pianificazione degli investimenti e della manutenzione straordinaria, mentre l'erogazione passa ad Amiacque, che diventerà il referente degli utenti per ogni segnalazione e richiesta di intervento.
In ottemperanza alla normativa vigente regionale e nazionale che impone il superamento delle gestioni in economia, CAP Holding e Amiacque subentrano ad ASGA (Azienda Servizi Gaggiano).
A partire da oggi, primo ottobre, gli utenti di Gaggiano possono fare riferimento ai numeri verdi di Amiacque:

  • 800 428 428 - Assistenza Clienti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 - per esigenze commerciali e amministrative relative all'utenza
  • 800 175 571 - Pronto Intervento, servizio attivo 24 ore su 24 - per la segnalazione di perdite, guasti, interruzioni d'acqua, anomalie di funzionamento

A breve inoltre sui siti delle due aziende (www.capholding.it e www.amiacque.it) sarà disponibile "l'Etichetta dell'Acqua" del rubinetto del Comune di Gaggiano, che riporta i valori rilevati dal Laboratorio Analisi di Amiacque, operativo nella sede di via Rimini a Milano, che effettua oltre 370mila determinazioni analitiche ogni anno.

Relativamente agli aspetti contrattuali la novità non comporterà alcun cambiamento, e i consumi relativi ai servizi di acqua potabile, fognatura e depurazione saranno fatturati da Amiacque in continuità con la società ASGA. La prima bolletta Amiacque riguarderà i consumi dal 1° ottobre al 31 dicembre 2012 e sarà emessa indicativamente nel periodo febbraio-marzo 2013.

Lo sportello utenti di Gaggiano manterrà l'apertura del martedì, in via Roma 36 (c/o il Comune), dalle ore 9 alle ore 12; inoltre, gli utenti possono rivolgersi alle SEDI/SPORTELLI Amiacque presenti sul territorio, tra i quali segnaliamo:

· Sede di Milano - Via Rimini, 34/36 - Aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 15

· Sede di Magenta - Via Crivelli 39 (sede ASM) - Aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30; martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.30

· Sportello di Rosate - Presso il Comune, Via V. Veneto, 2 - Aperto il mercoledì, dalle 14 alle 16, nei giorni 10 e 24 ottobre; 7 e 21 novembre; 5 e 19 dicembre.

LE DUE AZIENDE - CAP Holding è la società a capitale pubblico, partecipata dagli Enti Locali, che da più di 80 anni rappresenta un punto di riferimento efficace e affidabile per la gestione del Servizio Idrico Integrato in Lombardia. Attraverso le società del gruppo opera nei territori delle province di Milano, Monza e Brianza, Lodi, Pavia in oltre duecento Comuni per una popolazione di circa due milioni di abitanti. In particolare Amiacque, controllata da CAP Holding, da gennaio 2009 è l'unico soggetto operativo responsabile per le attività di erogazione del Servizio Idrico Integrato nella Provincia di Milano e in numerosi altri comuni lombardi.

Per informazioni:

 

Ufficio Stampa CAP Holding: ufficio.stampa@capholding.it - www.capholding.it

Ufficio Stampa Amiacque: comunicazione@amiacque.it - www.amiacque.it
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento