MilanoToday

“Get out of my head” di Gantcho feat Twenty sale in top 30

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

La hit dell'estate? "Get Out Of My Head" di Gantcho con dj Twenty, che sta scalando le classifiche! Il singolo (edito da GanRecords e disponibile su tutte le piattaforme digitali) ora è entrato nella Top 30 dei singoli delle Indie Labels italiane e qualcosa ci dice che non si fermerà qui.

Un grande risultato per un pezzo "Made in Italy" ma di respiro internazionale, che parla di relazioni complicate con un piglio intrigante e frizzante, amplificato da un ritmo tutto da ballare. Autore di testo e musica è Gantcho, mentre il resto è tutta opera di Twenty.

"Get Out Of My Head" è accompagnato da un video molto glamour (in rotazione su 140 canali tv, sia italiani che stranieri) girato allo Shocking Luxury Club di Milano dal regista Marco Gradara (attualmente a Fashion Tv), mentre a firmare lo styling è Cristiano Ricciardi (che in passato ha lavorato per Vivienne Westwood).

Nel cast compare anche il fitness model Federico Vassallo, visto recentemente al "Chiambretti Supermarket".

Una curiosità: la limousine che vedete nel video è una Hummer (la cui particolarità è di avere sei ruote e tre assi) e questo è l'unico modello esistente in Europa.

Questo è solo un piccolo assaggio di un progetto dei due musicisti, che verrà alla luce nei prossimi mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Get out of my head” di Gantcho feat Twenty sale in top 30

MilanoToday è in caricamento