Lunedì, 14 Giugno 2021
MilanoToday

Giacobbe Fragomeni torna all'Agorà a tifare hockey milano

Tutti allo Stadio del ghiaccio milanese per Gara 5 della Serie di Finale. In palio, la promozione in Serie A1

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il ghiaccio si fa bollente allo Stadio Agorà. Oggi, mercoledì 4 aprile (ore 20.30), l'Hockey Milano Rossoblu affronterà l'H.C. Gardena in Gara 5 della Serie di Finale.

La sfida tra milanesi e ladini è in perfetta parità: 2 a 2, con entrambe vittoriose negli incontri casalinghi.

Ora l'adrenalina sale ulteriormente, mancando soltanto tre incontri alla proclamazione del team che salirà in Serie A1. E quando l'adrenalina sale, all'Agorà non manca il pugile Giacobbe Fragomeni, sugli spalti anche nel difficile incontro contro l'Egna nel finale del Terzo Girone del Campionato, che ha visto il successo della squadra di casa.

«Alcuni impegni non mi hanno permesso di essere con i ragazzi nelle partite precedenti, ma domani non voglio mancare. Dobbiamo vincere, Milano si merita la A! Mi hanno raccontato di un palazzetto con 3.000 tifosi, non vedo l'ora di respirare quell'atmosfera, che non è possibile descrivere ma solo vivere» dichiara Fragomeni, che non ha mancato di dimostrare la sua fede rossoblu neanche in occasione dell'ultimo incontro valido per il titolo mondiale, svoltosi a Pavia il 17 marzo, quando è salito sul ring con la maglia di Tommaso Migliore e compagni.

L'appuntamento quindi è per oggi, mercoledì 4 aprile, alle 20.30, allo Stadio del Ghiaccio Agorà, via dei Ciclamini 23. Prezzi biglietti: 12,00 euro (intero settore unico); 8,00 euro (donne e abbonati Hockey Milano); Under 16: 1,00 euro. Convenzione Studenti Universitari: 1 biglietto gratis per 1 biglietto acquistato. I biglietti sono in prevendita sul sito: www.greenticket.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giacobbe Fragomeni torna all'Agorà a tifare hockey milano

MilanoToday è in caricamento