rotate-mobile
MilanoToday Brera

Andi Milano Lodi | Giornata del giovane odontoiatra 2012

Si terrà il 17 novembre, nella prestigiosa sala Radetzky di Palazzo Cusani. Un sabato intero dedicato ai giovani, neolaureati e non, che si impegnano nella professione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Una giornata intera dedicata ai giovani odontoiatri organizzata da ANDI Milano Lodi. Si terrà sabato 17 novembre 2012 a Palazzo Cusani, in via Brera 13, dalle 9.00 alle 16.00, nella splendida cornice della sala Radetzky.

Un'iniziativa che unisce il piacere di stare insieme, condividere esperienze e speranze, alla formazione professionale. «È una data significativa, il 17 novembre» spiega Andrea Senna, giovane segretario culturale di ANDI Milano Lodi «perché coincide con la fine della settimana in cui si tengono le discussioni di laurea degli odontoiatri».

«È quindi un momento simbolico importante» prosegue Senna «che segna il passaggio dall'Università alla libera professione. Ed è quindi utile far conoscere ANDI, che rappresenta i dentisti, ai giovani neolaureati».

Tra i relatori, il presidente del Comitato di direzione della Facoltà di Medicina e Chirurgia, professor Antonio Carrassi, e il presidente dell'albo odontoiatri dell'Ordine dei medici di Milano, dottor Valerio Brucoli».

«Dopo il saluto delle autorità accademiche e professionali» sottolinea Senna «saranno presentate alcune brevi comunicazioni di carattere clinico da parte di giovani odontoiatri. Il tutto sarà inframmezzato da interventi di dirigenti ANDI».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andi Milano Lodi | Giornata del giovane odontoiatra 2012

MilanoToday è in caricamento