"Girls night out": la notte running più social che ci sia, in programma il 9 ottobre a Lissone

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Maxi Sport, in collaborazione con il fashion magazine Cosmopolitan e New Balance, organizza la New Balance Girls Night Out, la notte running più social che ci sia, in programma giovedì 9 ottobre a partire dalle 18.00 da Maxi Sport Lissone.

Quello delle New Balance Girls Night Out è un tour che, dopo aver conquistato tantissime runner negli USA, da fine settembre a metà ottobre invaderà con entusiasmo, colore e voglia di divertirsi ben 17 città italiane.

Ma come funzionerà la tappa di Lissone? Il meccanismo è semplice e di sicuro successo: ritrovo alle 18.00 presso il nostro punto vendita, corsa tutte assieme in compagnia di due istruttori CorriMI e di un tecnico New Balance e per finire un super aperitivo offerto da Zuccari! Un vero Happy Hour "a ritmo di corsa"!

E durante tutto l'evento, la possibilità di raccontarlo a tutti i tuoi amici e condividerne le emozioni sui social postando immagini e pensieri con gli hashtag ufficiali #NBGNO e #CORRICONNOI.

Per info: https://www.maxinews.it/new-balance-girls-night-out-da-maxi-sport-lissone-la-notte-running-piu-social-che-ci-sia/

Torna su
MilanoToday è in caricamento