rotate-mobile
MilanoToday

“Gli oggetti del vivere, le tecnologie del fare”: mostra evento alla Bi-Mu/Sfortec dal 2 al 6 ottobre

Lo spazio sarà animato quotidianamente da una serie di incontri “90 minuti con…” aperti al pubblico, con alcuni personaggi di spicco del mondo dell’industria intervistati da giornalisti italiani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Gli-oggetti-del-vivere-le-tecnologie-del-fare-mostra-evento-alla-bi-mu-sfortec-dal-2-al-6-ottobreDal 2 al 6 ottobre 2012, presso il quartiere espositivo di fieramilano Rho-Pero, si svolge 28.BI-MU/SFORTEC biennale della macchina utensile, robotica, automazione, promossa da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l'associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione.

 

Durante la manifestazione fieristica, nel padiglione 18, sarà possibile visitare la Speciale Mostra Evento "Gli oggetti del vivere, le tecnologie del fare" dedicata a illustrare l'impatto delle tecnologie di produzione nella vita di tutti i giorni attraverso un percorso ideale tra alcuni prodotti di uso comune. Dall'auto elettrica alla lavatrice dal modellino dell'aviatore Vega alla pala eolica.

 

Lo spazio, allestito su una superficie di oltre 400 metri quadrati, sarà animato quotidianamente da una serie di incontri "90 minuti con…" aperti al pubblico, con alcuni personaggi di spicco del mondo dell'industria intervistati da giornalisti italiani.

L'evento è rivolto anche a chi non opera direttamente nel settore dei sistemi di produzione e in particolare ai giovani. Non a caso, all'interno dello speciale spazio verranno premiati gli studenti che, con la loro tesi di laurea, si sono aggiudicati il "Premi UCIMU 2012".

 

 

È possibile consultare il programma completo degli incontri sul sito: www.bimu-sfortec.com

 

Per accedere gratuitamente alla manifestazione occorre preregistrarsi su: www.bimu-sfortec.com

 

Per maggiori informazioni: technical.press-2@ucimu.it

 

Segui BI-MU sui social network:

Facebook: https://www.facebook.com/pages/28Bi-MuSfortec/421538794571384

LinkedIn: https://www.linkedin.com/groups/28-BIMU-SFORTEC-4627643

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Gli oggetti del vivere, le tecnologie del fare”: mostra evento alla Bi-Mu/Sfortec dal 2 al 6 ottobre

MilanoToday è in caricamento